E' fresco, frizzante, estivo. Ci saranno tantissimi premi, consegnati a seconda del numero di up. E' il JUST STAND UP, CLICK UP Il primo contest up del NJIF. Per iscriversi, un click sulla targhetta =) Ti aspettiamo, rinfrescati di premi u.u
"io non faccio strette di mano, io abbraccio" dopo avermi abbracciato,simpaticamente mi ha detto di odiare la mia t-shirt. francamente,anche io odiavo quella t-shirt. stavamo bene insieme,mi faceva stare bene. ma l'amore non dura per sempre,specialmente per due ragazzini come noi. così quel dannato 19 dicembre abbiamo rotto. mi sono sempre chiesto il motivo di quella rottura,ma niente mi sembrava valido. iniziai a scrivere canzoni per chiederle scusa,perchè entrambi ci eravamo fatti del male. e lo ripeto ancora,perchè forse non è chiaro. mi dispiace. il nostro amore è puro,sincero e non avrà mai fine,perchè il vero amore non finisce mai ♥ nick jonas? -DAMNED-ICONS
Il Taylor Lautner'fan forum innaugura la sua apertura con un nuovo contest!ovvero il Best Five Icons!. Il contest consiste nel creare 5 icons su Taylor da questo photoshoots una volta postato le icons daremo il via ad un sondaggio dove dovrete votare le icons che vi piaccioni di più confermando con un post,se non confermate il voto sarà nullo,ovviamente vince chi ha più voti. Le iscrizioni partono il 25 giugno e termineranno il 2 luglio mentre il sondaggio sarà aperto sempre il 2 luglio e rimarrà aperto per tutto il mese,se ci fossero due forum a pari voti il sondaggio continuerà finchè non ci sarà un vincitore.
Y o u B e l o n g W i t h M e firma la petizione per eclipse ù.ù La vita è una scalata,ma la vista è grandiosa. insieme incatenati non con il cuore vedranno. i cacciatori del tempo ♥
“Io tengo a questo forum!” Stanco degli utenti posta e fuggi? Allora sei nel posto giusto!
Stanca/o dei soliti utenti che si presentano nel forum e che poi non si fanno più vivi? Stanca/o degli utenti che si presentano nel tuo forum solo perché la grafica è ottima e possono fare richieste grafiche a tutta randa anche se non gliene frega un fico secco del tuo forum? Stanca/o delle persone che non hanno rispetto per il tuo lavoro e per l'impe-gno che ci metti nel forum? Stanca/o degli utenti che sono nel tuo forum solo perché va di moda l'argomento di cui tratta il forum e poi quando passa di moda non si fanno più vivi e il tuo forum deve essere chiuso? Stanca/o degli u-tenti che vengono nel tuo forum solo perché è alto in classifica? Stanca/o degli utenti che vengono nel tuo forum per cercare di diventare admin o mod e poi se non ci riescono se ne vanno? Noi diciamo basta! Perché anche se non sem-bra, lo staff ci tiene ai suoi utenti non solo perché fanno comodo per far conoscere di più il forum ma perché sono per-sone con cui fai conoscenza e spesso nascono anche dei bei legami di amicizia! Se anche tu sei stanca/o di questi u-tenti, allora aderisci a questa iniziativa!
ALL’INIZIATIVA POSSONO ADERIRE SIA FORUM CHE UTENTI!
Fate rispettare il vostro lavoro, fatevi rispettare!
Per saperne di più e iscriversi clicca sui bannerini esposti qua sotto:
- resta. - quella sola parola basta a chiudergli la gola. - se non vorrai avermi intorno, me ne andrò. sono disposto a perderti così, se non ti perdo oggi. ti lascerò andare. se resti. - resta anche domani♥
. Oltre all'award per il primo, secondo, terzo classificato e il banner di partecipazione per tutti gli altri, i primi tre classificati avranno diritto a: PRIMO POSTO: link personale in home per un mese + 5 voti al prossimo contest indetto dal forum + una richiesta grafica (tesserino per il forum o bannerino link back - NO SKIN, GRAFICA COMPLETA O GIFs). SECONDO POSTO: link personale in home per due settimane + Spam in 15 forum + una richiesta grafica (tesserino per il forum o bannerino link back - NO SKIN, GRAFICA COMPLETA O GIFs). TERZO POSTO: Spam in 10 forum + affiliazione/gemellaggio - a vostra discrezione - col forum.
Ma sei ancora lì? Corri ad iscrivere il tuo forum, non te ne pentirai! LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 23 AGOSTO 2009, AFFRETTATI!
(aEW; LM; JFN; HA} « you make me feel brand new. »
Ed è per te, che grazie a te se sono un pò più grande Ed è per te, che grazie a te se sono un pò più forte!
Cos you bring out the best in me, like no-one else can do That's why I'm by your side, and that's why i love you
Mario <3
CITAZIONE (Troy Bolton @ High School Musical, 3)
La East High è una scuola dove ci hanno incoraggiato ad uscire dallo Status Quo e ad essere chi scegliamo di essere, dove un atleta sa preparare una perfetta creme brulè e la prima della classe è decisamente un fenomeno sulla pista da ballo. E' un posto dove una persona, se è la persona giusta, riesce a cambiarci tutti. La East High vuol dire avere amici che rimarranno con noi per il resto della vita e credo che questo significhi in altre parole che siamo una vera squadra... perchè ... Se Nasci Wildcat Resti Un Wildcat Per Sempre..
PERCHE' "BLOND AMBITION"? Il nome della lega è ispirato dal mitico tour di Madonna del 1990. CHI PUO' ISCRIVERSI? Qualsiasi forum riguardante una star (femmina) bionda. CONDIZIONI:
Se, richiedendo l'iscrizione, c'è già un altro forum trattante la stessa bionda, rimarrà nella Lega quello di maggiore qualità. Ogni decizione è a discrezione dello Staff;
Non ci sono limiti di posizione in top forum;
Se un forum tratta più di due personaggi, è possibile iscriverlo solo se sono tutti e due femmine e bionde, non si fanno eccezioni di alcun genere;
Possono iscriversi forum riguardanti sia attrici, sia cantanti, sia modelle, sia ballerine ecc. L'importante è che siano conosciute;
Non è concessa l'iscrizione a forum sui componenti di 'Amici' o simili;
CHI SI ISCRIVE ALLA LEGA DEVE MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI! MENSILMENTE VERRA' APERTO UN TOPIC DI FIRME, DOVE OGNI ADMIN DOVRA' LASCIARE UN SEGNO DEL PROPRIO PASSAGGIO. NON SARA' APERTO SEMPRE GLI STESSI GIORNI, PERCIO' TOCCHERA' A VOI VENIRE A CONTROLLARE. CHI NON AVRA' POSTATO VERRA' ESPULSO DALLA LEGA CON UNA SOLA POSSIBILITA' DI RIENTRARE;
CHI SI ISCRIVE ALLA LEGA NON E' QUI PER RICEVERE E BASTA. CI DEVE ESSERE AIUTO RECIPROCO DA PARTE DI TUTTI GLI ISCRITTI. PER CHI NON RISPETTERA' QUESTA REGOLA VERRANNO PRESI I GIUSTI PROVVEDIMENTI;
L'admin che parteciperà maggiormente alla Lega, ogni mese, verrà eletto come BlondAmbitious e risiederà nel BAT (Blond Ambitious Throne); come premio, il banner del suo forum verrà esposto in bacheca per tutto il mese. Lo stesso BA può essere eletto anche per più mesi di seguito;
Tornata dalla vacanza più bella di tutta la mia vita; non garantisco la mia presenza per un pò.
Spendi solo alcuni istanti per firmare la petizione! Il sostegno di Michael alla gente che soffre ed i suoi continui messaggi di pace meritano di essere premiati ancora una volta, ora che lui non c'è più! ♥
Group: Member Posts: 1380 Location: .SanGiovanniValdarno.
Status:
Partecipa anche te al primo contest dello « scandalous èlite ». Tanti premi in palio : 1° Posto: Award + Banner 88x31 in home per 1 mese + Spam in 10 forum + 5 voti ad un contest a cui partecipate + Richiesta Grafica (No skin, grafica completa, gifs). 2° Posto: Award + Banner 88x31 in home per 2 settimane + Spam in 5 forum + Richiesta Grafica (No skin, grafica completa, gifs). 3° Posto: Award + Banner 88x31 in home per 1 settimana + 3 banner per il proprio forum.
1°POSTO: AWARDS; BANNER IN HOME PER 3 SETTIMANE; PREMIO GRAFICO (a vostra sceta ad eccezzione di skin); 8 SPAM IN TOP 100; 4 AIUTI CONTEST. 2°POSTO: AWARDS; BANNER IN HOME PER 2 SETTIMANE; ; 6 SPAM IN TOP 100; 3 AIUTI CONTEST. 3°POSTO: AWARDS; BANNER IN HOME PER 1 SETTIMANE; ; 4 SPAM IN TOP 100; 2 AIUTI CONTEST
.
E BALLIAMO A PIEDI NUDI CON LA MUSICA ALLA RADIO, PIÙ FORTE MENTRE GLI ANNI PASSANO. IN QUESTA CASA CHE PROFUMA IN OGNI ANGOLO, FAREMO IL NOSTRO SIMBOLO.
Everything in this forum is absolutely under copyright, and you can't steal anything without our permission, and if you want to take something, you have to contact us. The skin is made by Nymph.. The graphic is made by chemistry-!.the table at the end of the page is made by writeletters and the one on the top by